Come Bio Comanda

L'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha dichiarato il 2010 Anno internazionale della biodiversità.
Istituzioni pubbliche e soggetti privati, negli ultimi decenni, hanno promosso l’adozione di strategie di conservazione della biodiversità in ogni parte del mondo.

Per questa ragione il circolo molese di Legambiente "I Capodieci, dalla campagna al mare" e l'Istituto Professionale Statale per i Servizi Commerciali e Turistici "Nicola Tridente", con il patrocinio del GAL Sud-Est Barese e di Legambiente Puglia, hanno indetto il concorso Come Bio Comanda, un'idea per salvare la biodiversità del nostro territorio.

Register to read more...

Tutti in fila per la posidonia...

I piccoli alunni delle scuole dell’infanzia Gianni Rodari e Giovanni Paolo II del 1° Circolo Guseppe Settanni  di Rutigliano sono arrivati con le loro insegnanti a Mola, nei pressi del molo di levante (all’Acqua di Cristo) per visitare i residui spiaggiati di posidonia.

Register to read more...

Legambiente di Mola avvia il "Presidio per l’ambiente" di Rutigliano

Legambiente di Mola avvia il “Presidio per l’ambiente” di Rutigliano

Nicola, Gianna e Lory

Prima uscita con la scuola per l'infanzia Gianni Rodari di Rutigliano sulla Posidonia. Prima azione del presidio Legambiente Mola c/o il 1° Circolo didattico di Rutigliano.

Ecco Nicola all'opera...